MD S.p.A. ha aperto oggi il nuovo punto vendita diretto di Monterotondo (Roma) alla presenza del Sindaco Riccardo Varone e dell’Assessore alle attività produttive Claudio Felici. L’insegna rafforza così la propria presenza sul territorio inaugurando il terzo negozio nella cittadina laziale, il ventunesimo nella provincia di Roma nonché il quarantunesimo complessivo della regione.

Situato all’interno dell’ex mercato coperto, lo store si colloca in via Adige n. 16, in una posizione strategica per la vicinanza a tutti i principali servizi e alla zona centrale dall’elevata pedonabilità. Oltre 1000 m2 disposti su 7 corsie e 5 casse, pronti ad accogliere gli abitanti di Monterotondo e a diventare un nuovo punto di riferimento grazie al moderno layout aziendale per un’esperienza d’acquisto completa e appagante.

Nel punto vendita, i clienti potranno usufruire della proposta food garantita MD. Oltre al reparto ortofrutta self-service, un ampio spazio è riservato a macelleria, gastronomia e panetteria. Agli 800 m2 destinati agli alimentari, si aggiungono i 220 m2 dell’area no food. Qualità e servizio: a disposizione dei consumatori la competenza di un team composto da 20 risorse tra store manager, vice store manager e addetti alle vendite. Tutti con età media 31 anni e assunti a livello locale.

Per un accesso funzionale al negozio è stato previsto un parcheggio con 70 posti auto. La clientela potrà recarsi così nella massima comodità nel punto vendita, aperto da lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 20:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here