Mondo Convenienza – Addetto acquisti indiretti a Civitavecchia

Descrizione azienda

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. E’​ infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l’avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all’Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d’azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d’iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.

Posizione

La persona, riportando al Coordinatore Acquisti, dovrà supportare il corretto approvvigionamento degli acquisti indiretti.

Le principali attività sono:

  • Supportare le funzioni aziendali per raccogliere le esigenze di acquisto;
  • Garantire il monitoraggio degli ordini di acquisto, presidiare i tempi di consegna previsti e interagire con il fornitore per la risoluzione di eventuali problematiche;
  • Verificare l’effettiva applicazione delle condizioni di acquisto;
  • Collaborare alla stesura dei contratti, accordi quadro e listini assicurando l’aggiornamento dell’anagrafica fornitori;
  • Proporre opportunità di miglioramento del servizio di approvvigionamento;
  • Partecipare alla ricerca e selezione di potenziali fornitori;
  • Garantire la predisposizione della documentazione a supporto della richiesta dell’offerta.

Requisiti

Il candidato ideale ha una formazione tecnica o in discipline economiche e un’esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo in contesti preferibilmente della grande distribuzione. E’ richiesta un’ottima conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office e preferibile conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo una forte predisposizione al lavoro in team, spirito di iniziativa, orientamento al risultato, ottime capacità comunicativo relazionali.

Altre informazioni

Sede di lavoro: Civitavecchia
Orario di lavoro: full time

 

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here