Azienda

Azienda operante nel settore di riferimento

Descrizione

Manpower in partnership con un’importante società di formazione, organizza un percorso formativo completamente GRATUITO al fine di formare INSTALLATORI DI FIBRA OTTICA che lavoreranno presso un’azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi reti di telecomunicazione.

Le risorse scelte parteciperanno ad un percorso formativo pratico e teorico strutturato, con l’obiettivo di apprendere le competenze necessarie per diventare Installatore di fibra ottica: tra i tuoi compiti ci sono l’effettuazione di test di collaudo, la configurazione degli apparati, l’interazione col cliente e la manutenzione delle reti una volta che sono state completate.

Il percorso è strutturato in 20 giorni, 10 dei quali di formazione pratica in presenza e 10 teoriche, è necessario avere un computer e una connessione internet.

REQUISITI:
Titolo di studio: diploma tecnico (Tlc, elettronica, elettrotecnica) o in alternativa attestato di qualifica professionale nel settore elettrico o elettronico e breve esperienza lavorativa in ambito elettrico
Disponibile a lavorare in quota su pali e tralicci (assenza di vertigini)
Possesso di patente di guida B, preferibile automuniti
Preferibile breve esperienza, anche scolastica, in ambito elettrico
Buono standing, predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità

L’ammissione al corso è sottoposta alla verifica dei requisiti richiesti e alla valutazione emersa durante l’iter di selezione.
Il corso è rivolto a disoccupati ed è finalizzato all’assunzione.
Zona di lavoro ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here