Per strutturata azienda cliente operante nel settore farmaceutico ricerchiamo Operatori di Manifattura.
responsabilità
Il candidato si occuperà del caricamento della materia prima, della miscelazione, della granulazione, della filmatura gestendo anche gli eventuali piccoli interventi di inceppamento linea, l’inserimento dei parametri produttivi a sistema, il monitoraggio dell’andamento della produzione secondo gli standard aziendali.
competenze
Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno un anno come operatore farmaceutico nel reparto manifattura, oppure come operatore di sintesi in ambito chimico. Possiede un diploma di tipo tecnico, è dotato di forte senso di responsabilità, orientamento al risultato, rispetto dei valori aziendali e dei valori di comportamento etico, utilizza con facilità il pc e i principali strumenti informatici.
Saranno prese in considerazione anche candidature di brillanti neodiplomati in materie tecnico scientifiche oppure candidati provenienti da altri settori produttivi, quali per esempio alimentari.
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di prorghe in ambiente dinamico e stimolante con prospettive personali e professionali.
livello di studio
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).