GI Group S.p.A, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), Filiale di Roma Tuscolana ricerca per azienda cliente operate nel settore della Galvanica:

PERITO CHIMICO

La risorsa in possesso di Diploma da Perito Chimico si occuperà di analisi chimiche in laboratorio e all’occorrenza, lavorazioni di tipo tecnico in area produzione. Nello specifico svolgerà attività di: deposizione Chimica/Elettrochimica di metalli e/o leghe nobili. Analisi e Determinazioni Chimiche, Chimico/Fisiche, Meccaniche e Strumentali. Il perito gestirà inoltre: manutenzione, correzione e mantenimento dei bagni galvanici, gestione del magazzino e dei processi di carico e scarico dei prodotti utilizzati.

Si richiede:

– Diploma da Perito Chimico;

– Pregressa esperienza maturata nella mansione di chimico;

Completano il profilo buone capacità organizzative, resistenza allo stress, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team.

Orario di lavoro: Full Time
Zona di lavoro: Roma (Zona Morena/Ciampino)

Si offre: contratto iniziale in somministrazione, inquadramento II° livello metalmeccanico

Per rispondere all’annuncio iscriversi sul sito my.gigroup.it o inviare cv alla mail roma.industrial.cv@gigroup.com inserendo nell’oggetto della mail rif.: 398091

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here