“Sostenere lo Sviluppo delle aziende e gli Investimenti imprenditoriali italo-albanesi ha un’importanza fondamentale in questo particolare periodo economico”. E’ quanto ha dichiarato la dott.ssa Valeria Valbona Velo, all’evento di presentazione dell’ANIAS, l’associazione italo-albanese, tenutosi ieri a Roma.  All’incontro hanno partecipato  la delegazione diplomatica albanese composta dal ministro consigliere dell’ambasciata dott. Rezar Shkembi, il delegato agli affari esteri  dell’ambasciata dott. Artur Bardhi. Presente anche l’avvocato Egli Haxhiraj. Hanno partecipato esponenti politici italiani, tra i quali il consigliere regionale Daniele Giannini, Andrea Nardini.

C’erano anche rappresentanti di aziende italiane e albanesi.  La dott.ssa Velo ha illustrato le finalità dell’associazione ANIAS, che assiste le  aziende  italiane e albanesi nello svolgimento  della loro attività nei reciproci paesi, mettendo a disposizione delle aziende interessate un team di professionisti per il raggiungimento degli obbiettivi imprenditoriali.

Tutte le aziende italiane che vogliono investire in Albania e le aziende albanesi che vogliono investire in Italia vengono seguite in ogni momento, dalla fase iniziale fino alla realizzazione dei loro progetti. Unire e aiutare  le eccellenze imprenditoriali di entrambi paesi significa di creare più sviluppo e occupazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here