“Continua il nostro lavoro sulle piste ciclabili della nostra città. Il Dipartimento Simu è intervenuto sulla pista di Grotta Perfetta, nella zona Sud di Roma”. Lo comunica Virginia Raggi sulla sua pagina facebook, mostrando anche le immagini degli interventi.

“I lavori hanno interessato in particolare il tratto da via Casalinuovo a via Giuseppe Berto e il tratto da via Berto fino all’incrocio con il Parco Oreste Leonardi – spiega la prima cittadina della Capitale -. La pista è stata ripulita dalle erbacce ed è stata rifatta la segnaletica orizzontale e verticale.

Sempre nel quadrante sud della città, il Simu ha iniziato le lavorazioni di messa in sicurezza del percorso ciclopedonale su via Cristoforo Colombo, dall’ incrocio con Circonvallazione Ostiense fino a Piazza Numa Pompilio, su entrambi i lati, passando i parchi delle Mura Aureliane e scendendo da via delle Terme di Caracalla fino a Piazzale Numa Pompilio. Si tratta di 2,5 km di pista che verrà sistemata e pulita.

Promuovere una mobilità sostenibile e mettere in sicurezza le piste ciclabili è tra i principali obiettivi di questa Amministrazione”, conclude Raggi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here