“C’erano ancora persone che aspettavano la casa popolare dal 2000. Adesso questa lunga attesa è finita: sono state tutte convocate dagli uffici comunali per l’assegnazione”. Lo comunica la sindaca di Roma, Virginia Raggi, tramite la sua pagina facebook.

“Parliamo di cittadini inseriti nella graduatoria del vecchio bando, di quasi 20 anni fa, e che ancora aspettavano il loro turno – spiega la prima cittadina -. Grazie allo scorrimento delle assegnazioni, che oggi viaggiano ad una velocità praticamente doppia rispetto al passato, questo vecchio bando si può dire finalmente concluso.

Ringrazio l’assessora Rosalba Castiglione, i dipendenti e le dirigenze capitoline insieme a tutti coloro che stanno contribuendo per difendere e migliorare questo fondamentale servizio ai cittadini.

Le case popolari rappresentano uno strumento fondamentale, c’è ancora molto da fare per riportare queste risorse pienamente al servizio della collettività, ma passo dopo passo stiamo chiudendo con un passato di inerzia e mala gestione e continuiamo decisi su questa strada”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here