“Da oggi sono riaperti al pubblico i due Tourist Info Point degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, che accoglieranno i visitatori tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.00”. Lo comunica Virginia Raggi sulla sua pagina facebook.

“Come per quelli di Via dei Fori Imperiali, Via Minghetti e Castel S. Angelo, sono state adottate tutte le misure di sicurezza a protezione di operatori e turisti – spiega la prima cittadina -: ambienti sanificati, dotazione di dispositivi anti-contagio, accessi contingentati e distanziometri per evitare gli assembramenti.

La riattivazione del servizio di informazioni turistiche in presenza è un messaggio di ripartenza importante per la città e per tutto il settore.

Nei nostri corner dedicati all’accoglienza è possibile acquistare i biglietti ATAC, le tessere MIC CARD per l’accesso alla rete dei Musei Civici e le card turistiche RomaPass che propongono pacchetti scontati per eventi e servizi turistici.

In questo momento la Capitale è meta di molti italiani che stanno programmando un viaggio per riscoprirla. Noi siamo pronti ad accoglierli nel segno della sicurezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here