“Prosegue la nostra “caccia” agli incivili. Eccone un altro che trasporta rifiuti edili senza l’obbligatoria documentazione di accompagnamento che attesti l’identificazione, la provenienza, la tipologia e la destinazione dei materiali”. E’ l’ennesima denuncia social della sindaca di Roma Virginia Raggi.

“Il camion – scrive la prima cittadina su facebook – trasporta una decina di grandi sacchi pieni di corrugati e materiali di risulta che non si sa come verranno smaltiti. Il NAD – Nucleo Ambientale Decoro della Polizia Locale di Roma Capitale – che ha beccato l’incivile nei pressi di viale del Policlinico ha elevato una multa di 3.100 euro al trasportatore che dovrà comunque fornire tutta la documentazione necessaria a dimostrare da dove vengono e dove finiranno i rifiuti.

Le mini discariche e questi zozzoni incivili sono una piaga della nostra città. Cumuli di materiali edili, ingombranti e rifiuti di ogni genere inquinano gravemente il territorio. Roma non lo merita. Mettiamo fine a questa inciviltà”, conclude Raggi, che pubblica anche il video del mezzo carico di rifiuti edili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here