“Ecco la prima linea di minibus in circolazione nel centro storico di Roma: dopo anni, abbiamo ripristinato un collegamento a servizio anche del Tridente, un’area di pregio della nostra città. È una soddisfazione vedere nuovamente questi piccoli mezzi 100 per cento elettrici, a disposizione di cittadini, turisti e lavoratori della zona”. Così, sulla sua pagina facebook, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, che ha pubblicato anche un video.

“La circolare 119, con capolinea in piazza Venezia, passa da via del Corso e Largo Chigi per poi salire verso Trinità dei Monti e proseguire indirezione piazza del Popolo – prosegue la prima cittadina -. Da qui attraversa piazza Augusto Imperatore per poi tornare su via del Corso e a piazza Venezia.

Ricordo che in estate partirà anche la seconda linea: la 117, da piazza San Giovanni in Laterano a Largo Chigi, passando per il rione Monti. Altri minibus recuperati, rimodernati e rimessi su strada da questa Amministrazione, grazie a un accordo quadro che tutela gli utenti da disservizi e interruzioni, garantendo la manutenzione full-service dei veicoli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here