“Grazie. Grazie ai 75 dipendenti di Roma Capitale che hanno deciso di andare momentaneamente presso la Direzione Protezione Civile”. Lo scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi sulla sua pagina facebook.

“Pochi giorni fa la nostra Protezione Civile ha lanciato un appello tra tutti i dipendenti della nostra amministrazione per reperire nuovo personale volontario. Sono già arrivate 75 adesioni, un numero importante e non scontato che rende esplicita la generosità dei nostri colleghi – spiega la prima cittadina -. Queste persone aiuteranno il personale già al lavoro presso la Protezione Civile per portare aiuto a chi più ne ha bisogno a causa dell’emergenza coronavirus.
Voglio ringraziare fortemente chi si è reso disponibile. I nostri dipendenti stanno dimostrando responsabilità e senso di appartenenza all’ente e all’intera comunità civile di Roma.
La nostra Protezione Civile è operativa su più livelli, per fronteggiare l’emergenza in ogni parte della città. Si tratta di un primo consistente passo, in attesa che arrivino nuove adesioni.
L’appello resta aperto ed è ancora possibile rispondere. RomaAiutaRoma”,
conclude Raggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here