Virginia Raggi, sindaca di Roma, presenta sulla sua pagina facebook la storia di Roberto, un uomo che ha superato le difficoltà lavorativo grazie al progeto Microcredito di Roma Capitale: “Un’altra storia di grande dignità. È quella di Roberto, che da quando l’azienda per cui lavorava ha chiuso si è ritrovato senza un impiego – scrive la sindaca di Roma -. Non aveva l’età per andare in pensione, né la possibilità di trovare un nuovo lavoro.
In questi anni ha stretto i denti, ha attinto ai risparmi di una vita, ed è andato avanti così. Poi è venuto a conoscenza del #microcredito e qualcosa è cambiato. Ha finalmente avuto la percezione e la reale possibilità di poter ricominciare a progettare la sua vita e il suo futuro. Grazie al progetto Microcredito di Roma Capitale, ha ricevuto il prestito che nessuna banca o finanziaria gli avrebbe mai concesso.
Ce lo racconta lui stesso, ascoltatelo. E se volete avere informazioni sul microcredito potete chiamare lo 060606 o andare sul sito: https://www.comune.roma.it/web/it/microcredito.page“, conclude la sindaca, che pubblica la testimonianza dell’uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here