“Quello che vedete è il playground che abbiamo inaugurato nel parco Falcone e Borsellino dell’Ottavo Municipio, a Montagnola, nella parte Sud di Roma”. Lo scrive e lo mostra con un video pubblicato sulla sua pagina facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi.

“Si tratta del sesto playground inaugurato durante la nostra amministrazione – spiega la prima cittadina -: qui abbiamo installato due aree con altalene, i giochi a molla, il campo per basket, calcio e pallavolo, un’area pattinaggio. Questo risultato è frutto di un vero e proprio lavoro di squadra, nato dalla collaborazione tra Roma Capitale, il Coni, il Municipio e le associazioni di cittadini che hanno investito in questo progetto.

Un grazie di cuore ai comitati di quartiere e in particolare al Comitato Parchi Colombo che ha lavorato tanto per salvare quest’area verde dalla speculazione edilizia e che ci aiuta a prenderci cura del parco. Grazie inoltre agli Atleti e ai partner di Special Olympics Italia che hanno partecipato con grande entusiasmo. Godetevi questo parco, è vostro, iniziamo a viverlo a pieno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here