“Nel 2014 il vecchio Skate Park di Ostia era andato a fuoco e avevamo promesso che lo avremmo ricostruito. Un progetto che tra poco sarà pronto e consegnato al litorale di Roma e ai suoi cittadini”. Lo scrive sulla sua pagina facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi, che pubblica anche il video dei lavori in corso.
“Come potete vedere il cantiere sta andando avanti. In questo video potete vedere le squadre che stanno ultimando le curve della “bowl”, una delle parti più complesse dell’opera – spiega la prima cittadina -. Si tratta di un’area in cui, grazie alla forma, gli skater potranno esibirsi nelle loro evoluzioni. Il lavoro è stato affidato ad un pool di esperti e professionisti del settore come Sergi Arenas che nella sua carriera ha disegnato più di 70 impianti, progettando nel 2017 la bowl per l’ultimo Campionato del mondo in Cina.
È bello vedere l’area che piano piano prende forma: grazie a tutti coloro che, con il loro impegno, stanno rendendo possibile questo risultato”, conclude Raggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here