“Grazie a voi!  Nonostante le critiche, le ricostruzioni fantasiose dei giornali, Tiberis ai romani piace”. Lo scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi sulla sua pagina facebook.

“Basta fare una passeggiata nell’area relax della spiaggia sul Tevere per capirlo. Basta parlare con chi non è ancora partito per le ferie o con chi, purtroppo, non potrà farlo e approfitta di un paio d’ore di sole a due passi da casa – spiega la sindaca -. Costruita in un’area prima abbandonata e degradata nei pressi del ponte Marconi, a Sud di Roma, Tiberis, infatti, non è solo una “spiaggia” ma molto di più.

Uno spazio di socialità, dove poter fare due chiacchiere, un luogo di svago per i più piccoli che giocano felici con i diffusori d’acqua, un posto dove poter fare sport in modo totalmente gratuito, grazie ai campi da beach-volley.

Torniamo a vivere in modo sano il nostro fiume, andate e guardate con i vostri occhi”, conclude Raggi, che pubblica le video-interviste ad alcuni cittadini romani che hanno “testato” Tiberis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here