“Voglio darvi una buona notizia: oggi il roseto comunale riapre al pubblico, in occasione della fioritura autunnale delle nostre splendide rose“. Lo comunica Virginia Raggi sulla sua pagina facebook.

“Per due settimane, fino a domenica 25 ottobre – spiega la sindaca di Roma –, sarà quindi possibile passeggiare in questo nostro meraviglioso giardino per ammirare le oltre mille varietà di rose presenti.
La cura del Roseto e lo svolgimento del prestigioso Premio Roma, concorso internazionale per la rosa più bella, sono un esempio dell’esperienza degli operatori del nostro Servizio Giardini, veri custodi di questi magnifici fiori.
In questa situazione di emergenza sanitaria, l’ingresso sarà limitato per evitare assembramenti e consentire le distanze di sicurezza. I visitatori sono tenuti a rispettare la distanza di almeno un metro e a indossare mascherine e guanti.
Il Roseto di Roma, lo ricordo, si trova in via di Valle Murcia 6 e sarà aperto gratuitamente tutti i giorni dalle 08.30 alle 17.30″.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here