“Proseguono i lavori di manutenzione e decoro urbano. So che a volte sono piccoli interventi e che qualcuno criticherà il fatto che io ve li racconti. È vero, è #OrdinariaAmministrazione. Quella che fa la differenza. Quella che i romani hanno atteso per decenni. Quella che migliora la vita quotidiana nei quartieri della città. E la portiamo avanti allo stesso modo in cui portiamo avanti le grandi opere e i cantieri strategici”. Lo scrive sulla sua pagina facebook Virginia Raggi.

“Oggi voglio mostrarvi il capolinea della metro B Laurentina dopo gli interventi di decoro e riqualificazione realizzati negli ultimi giorni – spiega la sindaca di Roma -. Sono state effettuate la ritinteggiatura delle pareti e una pulizia generale su rivestimenti e impianti, oltre al restyling della segnaletica, dell’illuminazione e la verniciatura di tutte le parti metalliche.

Gli interventi interessano atri, corridoi, banchine, scale di accesso e scale interne: spazi resi più vivibili per i tanti cittadini che ogni giorno utilizzano il trasporto pubblico. Spetta a ciascuno di noi averne cura, perché appartengono a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here