“Proseguono i lavori di riqualificazione sul viadotto di Corso Francia, una delle infrastrutture più importanti nella zona nord della città. Il programma #StradeNuove è già intervenuto in quest’area, sul Ponte di Tor di Quinto e sulla Galleria Giovanni XXIII, dopo decenni di scarsa manutenzione”. Lo comunica Virginia Raggi sulla sua pagina facebook.

“Come potete vedere nel video le automobili e gli scooter possono, finalmente, percorrere il viadotto in sicurezza grazie al lavoro coordinato dal Dipartimento Simu che nelle settimane scorse è intervenuto sull’asfalto, eliminando le spaccature e gli avvallamenti – spiega la sindaca di Roma -. Dopo aver completato la bonifica sul sistema di smaltimento delle acque piovane nei due sensi di marcia, sono in fase di ultimazione i lavori sulla segnaletica e sui giunti per potenziare la struttura del viadotto. Queste ultime operazioni saranno realizzate di notte per arrecare il minor disagio possibile al traffico.
Con #StradeNuove, il nostro programma pensato per rinnovare periodicamente le arterie della città, interveniamo in maniera efficace sul territorio restituendo anche ai ponti, viadotti o gallerie la piena funzionalità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here