La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha ringraziato via facebook la Polizia Locale di Roma Capitale per la proficua attività di contrasto all’abusivismo commerciale svolta anche durante le festività:

“In questi giorni di festa la Polizia Locale di Roma Capitale ha rafforzato i controlli contro l’abusivismo commerciale, soprattutto nelle principali vie dello shopping e nelle aree più frequentate dai turisti – spiega la sindaca di Roma -.  Dalle strade e piazze del Centro Storico all’area di San Pietro, gli agenti hanno sequestrato circa 20mila articoli: bigiotteria, abbigliamento, occhiali, ombrelli, accessori di telefonia, bevande, giocattoli e diversi tipi di souvenir”.

“Tra le merci sequestrate oltre un migliaio di prodotti contraffatti come borse, portafogli, cinture e capi di abbigliamento che riproducono noti marchi. Più di 50 venditori abusivi sono stati fermati e sottoposti ai dovuti controlli – conclude Raggi -. Ringrazio gli agenti della Polizia Locale per l’importante lavoro che quotidianamente svolgono nella nostra città per tutelare cittadini e turisti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here