“Via dell’Osteria del Finocchio entra a far parte di #StradeNuove. Lo comunica la sindaca di Roma Virginia Raggia via facdebook.

“Un lavoro accurato, eseguito dal VI municipio, che i cittadini aspettavano da molto tempo. La strada collega via Casilina a via di Vermicino, nel quadrante est di Roma – spiega la sindaca, che pubblica anche alcune immagini -.  L’intervento ha permesso di riqualificare completamente la strada: pulite le caditoie e riportati al giusto livello i tombini per il corretto funzionamento. Sono state fatte anche tutte le verifiche per evitare che, in caso di piogge, possano verificarsi allagamenti.

Il restyling di via dell’Osteria del Finocchio fa parte di un’ampia programmazione con azioni mirate su tutte le strade più importanti del VI municipio, a cominciare da via Walter Tobagi e Via Giovanni Camillo Peresio, per finire a via Massa di San Giuliano.

#StradeNuove è un nostro progetto che coordina i lavori eseguiti nella città: l’obiettivo è anche riuscire a programmare con anticipo gli interventi su tutta la viabilità urbana”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here