“Abbiamo riqualificato un tratto di via Appia Nuova, una delle principali strade di Roma nel quadrante sud est. Un intervento che sarà apprezzato non solo dai residenti ma anche da chi, venendo dai Castelli Romani, ogni mattina percorre questa strada per recarsi al lavoro nella nostra città”. Ne dà notizia la sindaca di Roma Virginia Raggi con un post su facebook.

“Le operazioni di restyling, nel tratto tra via Demetriade e via delle Capannelle, sono state condotte di notte per non creare disagi ai cittadini. Oltre a rifare l’asfalto sono state pulite caditoie e tombini e rifatta la segnaletica stradale, in particolare gli attraversamenti pedonali. Così la strada sarà più sicura per chi passeggia.

Questo non è l’unico intervento realizzato in quel quadrante: ci siamo occupati di via Tuscolana, da piazza di Cinecittà a via Santa Maria del Buon Consiglio. Sempre a via Appia Nuova sono stati riqualificati altri tratti: da via delle Cave a viale Furio Camillo e in direzione del Grande Raccordo Anulare. E nel 2020 i lavori continuano!”, conclude Raggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here