“Roma Capitale parteciperà al TTG Travel Experience di Rimini, Fiera del Turismo Internazionale strategica per gli incontri tra gli operatori professionali del settore”. Lo comunica la sindaca di Roma Virginia Raggi.

“Presentiamo a 74.000 operatori provenienti da tutto il mondo la nostra offerta turistica selezionata, che racconta una Roma diversa, che punta sui temi della sostenibilità e dell’acqua – scrive su facebook la prima cittadina -. Il focus scelto per l’edizione 2019 del Salone è infatti il Mare di Roma: protagonista Ostia, una sorpresa che forse i turisti non si aspettano. Vogliamo mostrare a chi viene a trovarci le mille anime della Città Eterna e le infinite esperienze possibili per chi la visita.

Non solo il Colosseo e le meravigliose aree archeologiche e monumentali, ma anche una puntata alle oasi protette a due passi dalla Capitale. Perché Roma è tutto questo: arte, storia, cultura, bellezza, in un avvicendarsi di percorsi del gusto, dello sport, dello shopping e dei grandi eventi.

Lo scopo è quello di attrarre lunghe permanenze, decongestionare i siti turistici più inflazionati e convogliare risorse significative in tutto l’ecosistema territoriale dell’accoglienza. Concretizziamo le nostre strategie per attrarre un turismo di qualità, incrociando gli operatori più influenti del settore turistico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here