Virginia Raggi, tramite la sua pagina facebook, comunica che “Sono terminati i lavori di manutenzione ordinaria in via Marco Polo, nel tratto compreso tra Piramide e Garbatella.

Gli interventi  – spiega la sindaca di Roma – sono partiti da piazzale Ostiense fino allo svicolo con Via Cristoforo Colombo ed hanno riguardato il rifacimento del manto stradale, compreso quello dei parcheggi, ed il ripristino della segnaletica orizzontale.

I lavori hanno previsto, inoltre, interventi sugli impianti di raccolta delle acque meteoriche, verificando la funzionalità e ripulendo le caditoie e il riposizionamento e la ripulitura dei cigli della strada.

Di concerto con il Dipartimento Tutela Ambientale, è stata poi effettuata la potatura degli alberi presenti sulla via, prestando la dovuta attenzione alla perimetrazione delle porzioni di marciapiede dedicate ad ospitare il verde.

Con la stessa cura ed attenzione, saranno presto messi in cantiere gli interventi sull’altra carreggiata, nel senso opposto, dallo svincolo con Via Cristoforo Colombo fino a piazzale Ostiense.

Restituire decoro e sicurezza alle strade della città è tra gli obiettivi principali di questa Amministrazione”, conclude Virginia Raggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here