Recupero Crediti Categoria Protetta

Recupero Crediti Categoria Protetta (invalido/a civile)
Per nostro cliente, primaria società leader nel settore finanziario, siamo alla ricerca di un Credit Specialist appartenente alla lista delle categorie protette art. 1 (invalidità civile).

Il/la candidato/a, si troverà a gestire direttamente i processi di:
– recupero dei crediti attraverso contatti telefonici outbound e inbound e incontri con le controparti affidate;
– riconciliazioni bancarie e analisi a 360 gradi del partitario affidato.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito la laurea in materie economiche ed è: in grado di sostenere ritmi di lavoro elevati, posside capacità di negoziazione e gestione delle relazioni interne ed esterne e conosce il processo di gestione stragiudiziale dei crediti.

Si richede ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office (utilizzo esperto di Excel e/o Access) e sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di SAP.

L’annuncio è rivolto esclusivamente agli appartenenti alla lista delle categorie protette art. 1 (invalidità civile).

Luogo di lavoro: Roma Centro

Si offre iniziale contratto di 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza del candidato.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-response.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 918440). Hays Professional Services S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata – Aut. Min. N. 94 del 02 Agosto 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here