La Regione Lazio ha comunicato gli appuntamenti degli assessori regionali fissati nella giornata di domani, lunedì 21 ottobre 2019:

Ore 14.30 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e l’assessore a Lavoro, Scuola e Formazione Claudio Di Berardino partecipano all’inaugurazione del corso di laurea in Servizi giuridici per la sicurezza territoriale e informatica dell’università Roma Tre. La prima lezione su “Legalità, Diritti e Sicurezza” vede la partecipazione di Don Luigi Ciotti, fondatore di Libera. L’appuntamento è presso il Polo di Roma Tre a Ostia, in via Bernardino da Monticastro, 1.

 

Ore 9.30 – L’Assessore alla sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato partecipa all’iniziativa ‘Salute e Sicurezza nelle strutture sanitarie’. L’evento si svolge presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni – piazza San Giovanni in Laterano 76 a Roma.

 

Ore 11 – L’Assessore alla sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato partecipa all’inaugurazione del nuovo Polo di Radioterapia Oncologica del Campus Bio-Medico. L’evento si svolge in via E. Longoni n° 47 a Roma.

 

Ore 11 – L’assessore della Regione Lazio a Lavoro, Scuola e Formazione,Claudio Di Berardino, interviene al convegno “La salute e la sicurezza nelle strutture sanitarie” nell’ambito della settimana europea della sicurezza nei luoghi di lavoro. L’appuntamento è presso la sala Folchi dell’azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata, piazza San Giovanni in Laterano, 76 a Roma.

 

12:30 – L’assessore della Regione Lazio a Lavoro, Scuola e Formazione,Claudio Di Berardino inaugura la mensa universitaria di via De Lollis dopo la fase di ristrutturazione. L’appuntamento è in via Cesare De Lollis, 24 a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here