Lorenza Bonaccorsi, assessore al Turismo e alle Pari Opportunità della Regione Lazio, era presente oggi all’inaugurazione di Roma Sposa, il Salone internazionale della Sposa.

“I dati degli ultimi anni ci dicono che nella Regione Lazio il settore del wedding è in netta crescita – ha commentato l’assessore attraverso la sua pagina facebook -. Parliamo di un comparto strategico per il nostro territorio che coinvolge artigiani, professionisti, agenzie e operatori di settore in grado di creare ricchezza e occupazione.
Questo pomeriggio ho avuto l’onore di inaugurare la 31° edizione di Roma Sposa e di portare i saluti miei e del Presidente Nicola Zingaretti alle realtà che animeranno il nostro stand fino a Domenica. Abbiamo voluto ospitare le migliori realtà creative dell’artigianato artistico, della moda, della gastronomia, dell’audiovideo e dei servizi. 14 aziende e 47 imprese del territorio che fanno grande il nome del Lazio.  La strategia di sviluppo a 360 gradi avviata dalla nostra Giunta ha senza dubbio contribuito alla crescita del settore. I castelli medievali, i parchi, i giardini e le ville storiche del Lazio sono oggi tra le location più ambite al mondo per i matrimoni. Continueremo su questa strada perché siamo convinti che la bellezza è alla base dello sviluppo del territorio, dell’economia e del turismo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here