“Raccontare in un contesto prestigioso, quale è Expo Dubai 2020, le unicità del territorio e l’ampia offerta turistica che vantiamo significa rilanciare il nostro turismo, promuovere in modo esclusivo ed efficace i nostri asset strategici, favorire l’internazionalizzazione delle nostre imprese, rafforzare la rete di relazioni compromesse dalla pandemia.

Stiamo per lasciarci alle spalle un periodo difficile che ha insegnato quanto il turismo sia centrale nei meccanismi economici di un territorio e, allo stesso tempo, quanto siano cambiate le esigenze dei turisti. Abbiamo adattato la nostra offerta alle mutate esigenze dei viaggiatori perché vogliamo ripartire dalle nostre ricchezze, dal Lazio che è ‘La scelta migliore dal 300 a. C.’, per guardare al futuro e rilanciare la nostra economia”.

Lo ha dichiarato Valentina Corrado, Assessore al Turismo, Enti Locali, Sicurezza Urbana, Polizia Locale e Semplificazione Amministrativa della Regione Lazio in occasione del forum internazionale ‘Lazio Day – Le Meraviglie del Lazio a Expo 2020 Dubai’, organizzato a Dubai dalla Regione Lazio in collaborazione con il Commissariato Padiglione Italia – Camera di Commercio Italiana negli EAU Advisor della Regione Lazio EXPO2020DUBAI.

“Da oggi, il nuovo spot della Regione Lazio di promozione turistica, presentato a Expo Dubai, sarà lanciato in tutti i canali social e in tutto il mondo perché vogliamo che i turisti restino affascinati e scelgano sempre di più il Lazio, che è un’eterna scoperta”, ha concluso Corrado.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here