Sono oltre 1.700 i giovani accreditati all’evento di questa pomeriggio al Talent Garden di via Ostiense organizzato dalla Regione Lazio per presentare i bandi e opportunità promosse dall’ente a sostegno degli under 35.

L’evento che inizierà alle 18.30 consentirà ai giovani di ricevere informazioni e indicazioni sulle molte misure a sostegno dei più giovani promosse dalla Regione.

“Sarà un’occasione – ha spiegato il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti –  per illustrare i bandi attivati a favore dei giovani per un valore complessivo di circa 90mln di euro. Presenteremo inoltre progetti di inclusione professionale e di autoimprenditorialità, iniziative dedicate al turismo e alla cultura, programmi di innovazione e di sostenibilità. E’ tempo di smetterla di addossare sulle spalle delle nuove generazioni solo debiti e problemi. E’ il momento di restituirgli tutte le possibilità che meritano”.

Ma non solo, nel corso dell’appuntamento sarà possibile anche ascoltare musica e degustare prodotti tipici regionali.

All’evento che partirà alle 18.30 parteciperanno il Ministro per le Politiche Giovanili Fabiana Dadone, il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori, l’assessore allo Sviluppo economico Paolo Orneli e l’assessore al Lavoro Claudio Di Berardino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here