“Abbiamo prorogato, con determina del Direttore della Direzione Regionale Agricoltura, al 14 febbraio 2022 il bando per l’erogazione di contributi alle imprese agricole fortemente danneggiate dal cosiddetto fenomeno della ‘moria del kiwi'”.

Lo annuncia in una nota l’Assessora all’ Agricoltura, Foreste, Promozione della Filiera e della cultura del cibo, pari opportunità della Regione Lazio, Enrica Onorati.

“L’avviso pubblico, aperto lo scorso ottobre, è stato inoltre semplificato al fine di agevolare la partecipazione da parte dei potenziali beneficiari, sia nella parte modulistica che nella richiesta di documentazione allegata. Una dilazione di tempo ed un restyling del bando, che stanzia 3.900.000 euro, nati dal confronto con le associazioni di rappresentanza agricole e professionali che ringrazio per la consueta e proficua disponibilità e collaborazione”, conclude l’assessore.

Il bando è consultabile su: https://www.regione.lazio.it/notizie/agricoltura/bando-pubblico-concessione-contributi-aziende-agricole-colpite-moria-kiwi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here