Per importante realtà operante nel settore di riferimento, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo Contabile. La risorsa a diretto riporto del GM avrà le seguenti mansioni e responsabilità:

Organizzazione, coordinamento e supervisione dei processi amministrativi e contabili dell’azienda; Redazione del bilancio, supervisione delle attività relative agli adempimenti fiscali. Assicurare la corretta tenuta della contabilità generale in base alla normativa vigente
Curare i rapporti con la società di revisione e gli enti esterni;; Coordinamento di un team di risorse; redazione del budget; analisi forecasting.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in materie economiche o finanziarie e ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 7/10 anni, preferibilmente in società strutturate. Possiede un’ottima conoscenza dei processi amministrativi e contabili. Il candidato ideale ha doti di flessibilità, operatività ed elasticità mentale. E’ abituato a lavorare in squadra e secondo kpi , è in grado di stabilire relazioni efficaci con gli uffici interni e possiede una buona capacità di gestione di relazioni e situazioni complesse.
Completano il profilo ottime capacità di pianificazione e controllo operativo, resistenza allo stress e un atteggiamento proattivo e flessibile

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Latina

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 919809). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here