Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, dalla sua pagina Facebook ha annunciato per oggi la presentazione di nuovi autobus a Primavalle, nella zona nord-ovest della nostra città.
Una iniziativa che fa seguito ad altri eventi analoghi organizzati nelle settimane scorse nella capitale per pubblicizzare i nuovi mezzi che entrano nella flotta Atac, ma che non convince il Codacons.
“Si tratta di mera propaganda che rischia di creare un danno ai cittadini – spiega il presidente Carlo Rienzi – In occasione della presentazione degli autobus, infatti, mezzi e autisti vengono bloccati per ore e non possono circolare, con conseguente riduzione del servizio di traporto pubblico e un danno per gli utenti che subiscono così ritardi e riduzione delle corse”.
“Farebbe meglio il Sindaco ad evitare simili carnevalate, mettendo da subito a disposizione della città i nuovi autobus che possono essere tranquillamente annunciati sul sito del Comune e sui social network, ottenendo il medesimo risultato”, conclude Rienzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here