“Questi comportamenti sono inaccettabili e ho chiesto ad Ama di verificare se si tratta di dipendenti dell’azienda ed eventuali prendere provvedimenti nei confronti dei protagonisti di questo video. Ringrazio il Tgr Rai per averlo diffuso denunciando questi atti intollerabili”. E’ la dura reazione della sindaca di Roma Virginia Raggi, ad un video che mostra alcuni uomini nel buio della notte svuotare sul ciglio della strada dei sacchetti di spazzatura e dare così da mangiare ad un gruppetto di cinghiali.

“Non può essere considerata una bravata dare da mangiare a degli animali selvatici – attacca la prima cittadina, che pubblica le immagini incriminate diffuse precedentemente dal TgR Rai -. Soprattutto se a farlo sono degli irresponsabili che invece dovrebbero garantire la pulizia della città. Sono gesti che, se accertati, offendono i tanti lavoratori di Ama che al contrario ogni giorno operano con impegno nelle nostre strade.

In Ama abbiamo scoperto dipendenti che rubavano il carburante dai mezzi aziendali. Altri che gettavano l’olio esausto delle friggitorie nei tombini.

Dobbiamo ripulire l’azienda da tutti i lavoratori disonesti, perché un’azienda sana non può avere al proprio interno dipendenti che rubano o fanno male il loro lavoro e così infamano il nome della società.

Fanno ricadere le colpe su tutti i lavoratori onesti che sono la maggioranza. A questi ultimi va il mio sostegno e ringraziamento. Per chi non fa il proprio dovere il massimo della severità”, conclude Raggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here