“La Maggioranza del Municipio X di Roma Capitale rinnova la propria volontà di essere al fianco delle volontarie e dei volontari che sabato 9 aprile si prenderanno cura della nostra città. Il maltempo ha impedito che la giornata del 2 aprile si svolgesse come da programma, ma non ha certo affievolito il nostro entusiasmo nei confronti di un’iniziativa così importante.
Appuntamento sempre alle ore 9.00 presso il Parco Willy Ferrero a Piazza Lorenzo Gasparri, per pulire con guanti e ramazze un luogo simbolo di Ostia, dall’animo popolare e pieno di vita che ha subito ingiustamente il totale abbandono da parte della precedente Amministrazione.
E’ questo il primo contributo che Assessori e Consiglieri di Maggioranza daranno per iniziare un’operazione di ricucitura fra quel quadrante di territorio ed il resto del Municipio. Una tessitura che ci vede impegnati anche dal punto di vista istituzionale. Ci auguriamo un’ampia partecipazione di residenti e cittadini tutti che ad Ostia ponente trascorrono spesso la loro quotidianità godendo della bellezza del lungomare. Gruppo di Maggioranza Municipio X”. Così in una nota il Gruppo di Maggioranza del Municipio X.