Il Covid-19 lo stava per uccidere ma dopo 50 giorni Vincenzo, il paziente di Bergamo, questa mattina è stato dimesso dal Campus Covid Center di Roma e torna a casa a bordo di un elicottero dell’Areu.

A salutarlo il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, l’Assessore alla Sanità regionale, Alessio D’Amato, il Presidente dell’Università Campus Bio-Medico, Felice Barela, il Direttore Generale del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, Paolo Sormani e il Direttore di Anestesia e Rianimazione del Campus Bio-Medico, Felice Eugenio Agrò.

“Vincenzo è in buone condizioni di salute e dopo aver vinto la sfida più grande, può tornare a casa all’affetto dei suoi cari. Siamo felici di aver contribuito a questo risultato in un’ottica di solidarietà nazionale. Lo abbiamo sempre detto questa è una battaglia che dobbiamo vincere tutti insieme uniti e voglio ringraziare tutti i medici, gli infermieri, i tecnici e tutti gli operatori del Servizio sanitario regionale che lo hanno curato” ha dichiarato l’Assessore D’Amato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here