“Il 4 luglio inizieranno i lavori per realizzare una condotta idrica in via Ardeatina, tra Tor Pagnotta e Centro Bivio da parte di Acea Ato2.
Questo intervento è frutto del lavoro della precedente Commissione Lavori Pubblici e della precedente Presidente Alessandra Agnello, che ho portato avanti quando sono diventata Assessore ai Lavori Pubblici. La relativa delibera è stata approvata a novembre 2019 per l’espressione di interesse pubblico e approvazione del Progetto.
A questa approvazione sono seguiti tutti i passaggi tecnici e di verifica e la gara, tutti step necessari per arrivare a oggi, all’inizio dei lavori.
Nella passata consiliatura abbiamo lavorato molto per andare a portare condotte idriche e fognarie in parti della città che ne erano ancora sprovviste. Ebbene è proprio così, a Roma c’è anche questo e noi abbiamo voluto prendere in mano questo disastro.
Un lavoro importante che ha dato e darà respiro a finalmente un servizio essenziale a tante famiglie. Controlleremo affinché questo nostro processo sia portato avanti seriamente e che sempre più zone della città vengano dotate di quanto gli spetta”.
Così in una nota Linda Meleo, capogruppo in Assemblea capitolina del M5s.