“Il 4 luglio inizieranno i lavori per realizzare una condotta idrica in via Ardeatina, tra Tor Pagnotta e Centro Bivio da parte di Acea Ato2. 
Questo intervento è frutto del lavoro della precedente Commissione Lavori Pubblici e della precedente Presidente Alessandra Agnello, che ho portato avanti quando sono diventata Assessore ai Lavori Pubblici. La relativa delibera è stata approvata a novembre 2019 per l’espressione di interesse pubblico e approvazione del Progetto. 
A questa approvazione sono seguiti tutti i passaggi tecnici e di verifica e la gara, tutti step necessari per arrivare a oggi, all’inizio dei lavori.
Nella passata consiliatura abbiamo lavorato molto per andare a portare condotte idriche e fognarie in parti della città che ne erano ancora sprovviste. Ebbene è proprio così, a Roma c’è anche questo e noi abbiamo voluto prendere in mano questo disastro. 
Un lavoro importante che ha dato e darà respiro a finalmente un servizio essenziale a tante famiglie. Controlleremo affinché questo nostro processo sia portato avanti seriamente e che sempre più zone della città vengano dotate di quanto gli spetta”. 
Così in una nota Linda Meleo, capogruppo in Assemblea capitolina del M5s.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here