“Andare sul territorio, tra le persone, camminare per i quartieri e parlare con i cittadini è essenziale per toccare con mano e vedere cosa succede in città. Qualche giorno fa sono stata al Mercato Italia in via Catania, dove ho avuto l’occasione di parlare con gli operatori. Ho ascoltato le loro idee, le loro proposte, ho raccolto alcune richieste”. Lo afferma Virginia Raggi sulla sua pagina facebook.

“Ho chiesto loro come hanno vissuto i mesi più difficili dell’emergenza e come stanno affrontando questa nuova fase. Ho visto in loro una grande forza e una grande determinazione. Come Amministrazione li sosteniamo con tutti i mezzi a disposizione.
In questi anni abbiamo lavorato tanto per il rilancio dei mercati rionali, con interventi di manutenzione straordinaria che hanno ridato vita a molti mercati in diverse zone della città e che hanno permesso a tanti commercianti di poter lavorare in ambienti più decorosi e sicuri. Il nostro lavoro per rilanciare questi luoghi non è finito e prosegue con impegno”, conclude Raggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here