“Stamani ho incontrato commercianti e ristoratori che lavorano vicino a piazza Augusto Imperatore per confrontarmi con chi, anche in questo periodo così difficile, non si è mai arreso di fronte alle difficoltà e ha continuato a produrre e a offrire servizi per la comunità. Stiamo rendendo la piazza più bella con interventi mirati: abbiamo eliminato una parte dei parcheggi e il capolinea dei bus, liberando l’area dalle auto. Passo dopo passo, diamo nuovi spazi ai cittadini”. Lo ha scritto ieri la sindaca di Roma Virginia Raggi sulla sua pagina facebook.
“Anche nei mesi più difficili dell’emergenza sanitaria, commercianti, camerieri, commessi e ristoratori sono stati in prima linea, hanno continuato a lavorare senza mai fermarsi.
I cantieri per la riqualificazione della piazza vanno avanti. Presto l’area avrà un nuovo volto e diventerà cornice ideale per il Mausoleo di Augusto, che aprirà questo lunedì.
Vogliamo restituire splendore e centralità a questa zona, far sì che chi abita e lavora qui possa tornare a vivere la piazza, a respirarne la bellezza”, ha concluso la sindaca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here