“Non si fermano i lavori per la realizzazione del nuovo collettore fognario Ponte Ladrone, un’infrastruttura che stiamo costruendo nel quadrante sud di Roma. Si tratta di un intervento molto atteso dai residenti perché permetterà di riqualificare a livello ambientale, dopo più di 30 anni, interi quartieri come Vitinia, Casal Bernocchi e Malafede”. Lo afferma Virginia Raggi con un post su facebook.
“Le operazioni stanno andando avanti secondo i cronoprogrammi stilati da Acea Ato2 e coordinati dal Dipartimento Lavori Pubblici – spiega la sindaca di Roma –. Sono già iniziate le fasi di scavo nel sottosuolo dove sarà posizionato il nuovo collettore.
Saranno più di 70mila i cittadini di questo quadrante che avranno dei vantaggi concreti nei prossimi anni con l’eliminazione di scarichi non a norma e la regolamentazione di tutto il sistema fognario.
La nostra attenzione per le infrastrutture è massima. Stiamo investendo molto per dare ai cittadini e ai residenti di alcuni quartieri quei servizi primari di cui ancora sono sprovvisti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here