“Via Nizza entra a far parte di #StradeNuove. L’importante arteria di traffico al centro della città, che collega Piazza Fiume a viale Regina Margherita, è stata riqualificata completamente, dopo il parziale intervento dello scorso febbraio”. Ne dà notizia Virginia Raggi sulla sua pagina facebook.

“Il lavoro, coordinato dal II municipio, ha previsto il rifacimento dell’asfalto laddove si erano creati degli avvallamenti sulla strada per gli scavi dei sottoservizi – spiega la sindaca di Roma -. Dopo la pulizia delle caditoie, è stato ripristinato parte di un marciapiede danneggiato per favorire il deflusso delle acque in caso di pioggia.

Un lavoro accurato che ha previsto il restyling della segnaletica stradale, effettuato anche nelle zone limitrofe. Nel II municipio sono stati già completati interventi su via Rodolfo Lanciani, il tratto di via Lorenzo il Magnifico da Piazza Bologna a via Stamira, via Pietro De Coubertin, oltre a via degli Aurunci e via degli Equi, zona San Lorenzo.

Strade totalmente riqualificate che si vanno ad aggiungere agli oltre 420mila metri quadrati già realizzati nel 2019, equivalenti a 60 campi di calcio, e che stanno aumentando giorno dopo giorno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here