“Questi i risultati dell’azione di un uomo che, poco prima delle 16 di oggi, al capolinea Casaletto del tram 8, munito di un martelletto in dotazione ai tram, ha iniziato a danneggiare i finestrini di due vetture in servizio sulla linea. L’uomo si è poi dato alla fuga. Le forze dell’ordine sono alla ricerca del responsabile”. Lo denuncia Atac con un post su facebook.
“Danni per diverse migliaia di euro, ai quali si deve aggiungere quello derivante dall’impossibilità di utilizzare i due tram per i giorni necessari ad aggiustarli – aggiunge l’azienda -. Fortunatamente anche in questo caso, come in quello simile accaduto lo scorso 12 ottobre, non ci sono stati danni per i passeggeri e per il personale Atac”.
Atac che ha documentato i danni con un video.
Roma, vandalizzati due tram della linea 8: vetri spaccati a martellate e danni per migliaia di euro. Caccia al responsabile
Questi i risultati dell’azione di un uomo che, poco prima delle 16 di oggi, al capolinea Casaletto del tram 8, munito di un martelletto in dotazione ai tram, ha iniziato a danneggiare i finestrini di due vetture in servizio sulla linea. L’uomo si è poi dato alla fuga. Le forze dell’ordine sono alla ricerca del responsabile. Danni per diverse migliaia di euro, ai quali si deve aggiungere quello derivante dall’impossibilità di utilizzare i due tram per i giorni necessari ad aggiustarli. Fortunatamente anche in questo caso, come in quello simile accaduto lo scorso 12 ottobre, non ci sono stati danni per i passeggeri e per il personale Atac.
Posted by Atac Roma on Tuesday, October 29, 2019