SALES AND MARKETING DIRECTOR

Il nostro cliente è uno dei più importanti General Contractor in Italia nel settore dell’edilizia di lusso in ambito retail e hospitality.

A diretto riporto del CdA, stiamo ricercando un professionista con un’importante esperienza in ambito Sales e Marketing che supporterà il gruppo a livello internazionale. La figura ricercata sarà incaricata di sviluppare nuove opportunità di business e sarà il promotore di una strategia di sviluppo commerciale e marketing a livello mondo.

L’obiettivo è quello di creare un networking capillare attraverso un’attività strategica di business development e di promuovere il brand con un approccio strutturato al fine di consolidare il posizionamento sul mercato e il brand del Gruppo nel mercato globale.

Siamo alla ricerca di una persona orientata al risultato, con un forte orientamento strategico, ottime doti relazionali e flessibilità. La posizione è pensata per una figura di respiro internazionale con un’esperienza pluridecennale in ambito contracting/arredamento/edilizia nei settori retail e hospitality e con un forte network e alte relazioni con studi di architettura internazionali, costruttori, i personali player nel mondo retail e hospitality.
Completano il profilo, un’ottima padronanza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Italy

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV indicando il riferimento (Rif. 920294), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here