Posizione:

SALES ASSISTANT PERIODO SALDI

Area Professionale:

Retail – Moda e lusso

Luogo di lavoro – Località:

Roma (RM)

Settore Industriale:

Retail – Moda e lusso

Codice di riferimento:
376639
Ufficio di riferimento:
ROMA OSTIENSE
Job Description:
Gi Group Spa – agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG) ricerca per  azienda cliente leader nel settore Retail:
SALES ASSISTANT SPOT ROMA CENTRO STORICO

Siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche e interessate a lavorare con contratti spot in occasione dei prossimi saldi.
I/Le candidati/e si occuperanno della vendita, dell’assistenza clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del  riordino degli articoli  all’interno dello store.
Si richiedono:
-Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in un  contesto elegante e strutturato, ottime doti di comunicazione e relazione, passione per la moda.
-Professionalità, impegno, dedizione, motivazione.
-Energia e spirito di squadra.
-Disponibilità a lavoratore part-time e/o nel weekend.
Costituiranno requisiti preferenziali l’aver maturato esperienza a contatto con il pubblico nel settore dell’abbigliamento e accessori.
Conoscenza fluente dell’inglese e/o di altre lingue.
Si richiede disponibilità a lavorare part-time dal lunedì alla  domenica – 6/8 ore verticali, su turni articolati su fascia oraria tra le 8 e le 23.
Zona: Roma centro storico.

Per candidarsi iscriversi sul sito my.gigroup.it o inviare CV all’indirizzo roma.ostiense.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto dell’email Rif: ID 368043

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Data inserimento offerta:     10/06/2019