Per una prestigiosa multinazionale leader nell’innovazione digitale e nella consulenza ICT in forte espansione in Italia, Hays è alla ricerca di un Senior Business Consultant con pregresse esperienze in ambito Smart Meters / Metering.

Il candidato, che sarà inserito nel team di Business Consulting dell’azienda, lavorerà a stretto contatto con il cliente come PMO su primari progetti di Change Management, occupandosi di Analisi avanzata e Reingegnerizzazione dei processi, analisi funzionale e definizione di requisiti di business.

Si interfaccerà con i diversi attori coinvolti nelle varie fasi progettuali, e avrà responsabilità sulla pianificazione delle attività del team a proprio riporto, e sul coaching di risorse più junior.

Requisiti:
– Provenienza dal mondo della consulenza di business
– Laurea in Ingegneria, preferibilmente Elettrica, Elettromeccanica o Energetica.
– Esperienza in progetti con ruolo di PMO e in ambito Change Management, Analisi Funzionali, Analisi e Reingegnerizzazione dei processi.
– Conoscenza del mondo della Distribuzione Elettrica, con pregresse esperienze sul mondo SMART METERS.
– Proattività, autonomia ed ottime capacità relazionali, di gestione cliente e di team.

È necessaria ai fini della posizione una conoscenza fluente della lingua Inglese, mentre sarà considerato un plus la conoscenza della lingua Spagnola.

Sede di lavoro: Roma

Range retributivo: € 42-55.000

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 919801). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here