Senior Controller – Responsabile Gestione Contratti, Budgeting e Reporting

  • Società Italiana in Forte Cambiamento
  • Realtà leader di Mercato

Il nostro cliente

Società di primo livello nel panorama nazionale

Ruolo

La/il candidata/o dovrà presidiare i rapporti contrattuali con le Società Clienti, dalla fase di definizione della proposta commerciale alla gestione dei contratti formalizzati, mantenendo il sistema di contrattualistica e di pricing, nonché monitorando il rispetto dei livelli di servizio.

Inoltre, dovrà assicurare l’elaborazione del budget annuale e del reporting periodico verso Stakeholders interni ed esterni, secondo le linee di indirizzo di Gruppo.

Principali responsabilità:

  • Predisporre ed aggiornare gli standard contrattuali relativi al portafoglio di servizi offerti dalla Società e gestire i rapporti contrattuali con le Società Clienti.
  • Assicurare il continuo monitoraggio delle performance relative ai servizi erogati, nel rispetto dei livelli di serviziofissati per ciascuna area, evidenziando gli eventuali scostamenti e i conseguenti impatti sui corrispettivi per servizi erogati;
  • Gestire il modello di pricing dei servizi erogati e monitorarne la coerenza rispetto all’effettivo effort economico rilevato periodicamente, identificando e condividendo con le linee eventuali correttivi.
  • Monitorare l’avanzamento del Piano di Trasformazione della Società, verificando la coerenza tra obiettivi e risultati, nonché identificando eventuali azioni correttive

 

La/il candidata/o avrà le seguenti caratteristiche:

 

Ottima opportunità di carriera.

 

Consulente
Francesco Tosatto
Job ref
JN-042022-5419068

 

Sommario dell´offerta

Settore
Finance & Accounting
Settore/Ruolo
Budgeting & Planning
Settore/Funzione
Public Sector
Località
Roma
Tipo di contratto
Permanent
Nome del consulente
Francesco Tosatto
Numero dell´offerta
JN-042022-5419068

Candidati