Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per nostro cliente, società specializzata nello sviluppo di soluzioni di Customer Engagement e Digitalizzazione dei processiSenior PHP Full-Stack Developer (m/f)Requisiti:Conoscenza approfondita PHPHTML5, CSS3, Javascript, jQuery, Bootstrapdel database MySQL (DDL e DML) e/o altri DB relazionalinode.js (express / socket.io)sviluppo di API REST (JSON e XML)

Gradita buona conoscenza di ambiti sistemistici: Amministrazione server linux (redhat, centos, debian);

Amministrazione infrastrutture virtualizzate (vmware, openstack);Configurazione ed amministrazione di soluzioni LAMP e LEMP (Linux, Apache/Ngnix, Mysql, PHP);

Conoscenza protocolli rete tcp/ip e interconnessione reti;Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalenteCompletano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di contribuire in prima persona allo sviluppo del progetto complessivo.Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie e assicura una buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa Offre l’azienda

Un ambiente di lavoro stimolante e votato alla costruzione del futuro comune dove intraprendenza e spirito di squadra sono alla base di ogni giornata lavorativa. Una realtà sempre tesa all’innovazione e all’essere costantemente un passo avanti rispetto alle attese del mercato e dei concorrenti.

Assunzione: contratto a tempo indeterminato CCNL servizi

Orario di lavoro: tempo pieno

Sede di lavoro: Roma Eur

RAL: tra 35.000€ a 50.000€ in funzione della seniority

Per candidarsi: Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016/679 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here