Senior Tax Consultant

Il nostro Cliente è un importante Studio Legale e Tributario con 4 sedi in Italia e una consolidata esperienza in campo internazionale. Opera dalle sue 4 sedi in tutto il mondo grazie alla rete di relazioni con studi esteri e grazie al propsio network internazionale. In una logica di ampliamento dei team dedicati alla compliance fiscale, così come per il dipartimento di consulenza fiscale corporate, sta ricercando un professionista che risponda ai seguenti requisiti:

Il/La Candidato/a dovrà aver conseguito il titolo di Dottore Commercialista con 4/5 anni di esperienza in Studi Professionali di primario standing. Si occuperà prevalentemente di consulenza nel campo tributario e della fiscalità d’impresa diretta ed indiretta, anche di soggetti IAS Adopter. Fornirà supporto alla redazione dei bilanci per soggetti OIC e IAS Adopter, seguirà tutti gli adempimenti fiscali periodici, la compliance fiscale e tutte le possibili problematiche connesse alle imposte dirette (IRAS, IRAP) e indirette (IVA, registro). Sarà impiegato poi in attività di consulenza tributaria e societaria ad aziende clienti italiane ed internazionali in merito alla pianificazione tributaria e societaria.

Il/La candidato/a ideale è abilitato alla professione di Dottore Commercialista e possiede 4/5 anni di esperienza professionale. Ha conseguito una Laurea in Economia e Commercio con una votazione minima di 105/110. Possiede una conoscenza approfondita del diritto societario e del diritto tributario (nazionale ed internazionale), ha una predisposizione al lavoro in team e possiede capacità di coordinare risorse più junior, forte motivazione alla professione e forte inclinazione all’aggiornamento professionale. Dovrà essere flessibile e interessato a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.

Completano la figura una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Sede di lavoro: Roma

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 920261). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here