FILIALE: ROMA BISSOLATI
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nella grande distribuzione, leader nei prodotti per la cura della casa:

ADDETTI VENDITA ROMA NORD

Le risorse verranno inserite all’interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile, e si occuperanno di accoglienza della clientela, vendita assistita, cassa, e di tutte le attività necessarie alla gestione di un negozio.
Costituisce requisito essenziale il possesso di esperienza nella vendita di almeno 2 anni oppure di esperienza preferibilmente in contesti nella grande distribuzione specializzata in Edilizia, Elettricità, Giardinaggio Idraulica e Falegnameria. Si richiede predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro intensi.
Motivazione al ruolo, affidabilità e capacità di lavorare in team completano il profilo.
Si richiede inoltre disponibilità part time e a lavorare su turni nella fascia oraria 5.30-22.00, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.
Si offre: contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi prorogabili di altri 3 mesi, con prospettive di inserimento diretto in azienda.
Inquadramento al 5° livello del commercio.
Luogo di lavoro: Roma Nord (Fidene)

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here