Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, cerca per società cliente operante da oltre 30 anni nel settore ICT:

SISTEMISTA DI RETE

La risorsa selezionata sarà allocata in un presidio ambito networking e sarà impegnata nel configurare, da remoto, apparati di networking CISCO, Huawei e D-Link che saranno installati nella sede del cliente finale. Le configurazioni saranno fornite agli operatori dal cliente stesso.   Requisiti richiesti: Esperienza professionale minima (1 anno ) in configurazione / troubleshooting su Switch, Router, Access-Point Conoscenza dei protocolli di rete LAN e WAN Conoscenza dei protocolli di routing Conoscenza di Apparati di rete: Cisco, Huawei    Gradite certificazioni CISCO CCNA o risorse in procinto di certificarsi.   Contratto di lavoro: full time, Tempo Determinato 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Roma.     Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here