Specialista Microsoft Sistemi IT & Sicurezza

Descrizione azienda

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. E’​ infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l’avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all’Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d’azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d’iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.

Posizione

Ricerchiamo uno Specialista Microsoft da inserire all’interno del team di Sistemisti IT della funzione ICT di Mondo Convenienza.

Il candidato sarà responsabile del corretto ed efficiente funzionamento dei server aziendali e del relativo software Microsoft. Inoltre, dovrà fornire supporto nella gestione e nello sviluppo dei sistemi di sicurezza per la protezione dei dati informatici.

In particolare dovrà:

  • Garantire la gestione e lo sviluppo dei sistemi Microsoft in uso (es. Windows Server), supportando inoltre il corretto funzionamento dei server aziendali;
  • Garantire il corretto adempimento delle policy e la manutenzione dei sistemi di sicurezza informatica, verificandone l’affidabilità e l’efficienza e proponendo soluzioni innovative per il loro costante sviluppo;
  • Supportare lo sviluppo e l’implementazione di soluzioni innovative per la gestione della sicurezza dei dati informatici aziendali, monitorando gli impatti ottenuti nel medio e lungo termine.

 

Requisiti

Il candidato ideale, preferibilmente diplomato in materie tecniche, ha maturato un’esperienza da due a quattro anni  in contesti strutturati (aziendali o di consulenza) ed è in possesso delle certificazioni Microsoft Windows Server & Microsoft Security.

Requisiti: 

  • Windows Server 2012 R2 o superior;
  • Microsoft Active Directory;
  • Microsoft Windows Server Group Policy Management;
  • Troubleshooting in ambiente Microsoft ed ottimizzazione dei sistemi;
  • Utilizzo console centralizzate;
  • Conoscenza inglese tecnico.

Altre informazioni

Sede di lavoro: Civitavecchia (RM)
Orario di lavoro: Full time

Si richiede disponibilità a lavorare su turni il sabato mattina.
Sono previste brevi trasferte in Italia e/o all’Estero.

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here